Corso Programmatore Java

Java

Corso Programmatore Java

Pronti, partenza, via! Ultimi posti disponibili. Corso Java in partenza il 18702/2022.

Non perder l’occasione di partecipare a questo corso fortemente professionalizzante . Il nostro corso ti prepara al conseguimento delle certificazioni industriali internazionali:

  • Oracle Certified Associate (OCA) Java SE 8 Programmer
  • Oracle Certified Professional (OCP) Java SE 8

Se stai cercando di andare avanti nella tua carriera ottenendo una certificazione Java, questo è il corso giusto per acquisire le conoscenze e le competenze e dimostrare la tua esperienza per anticipare il mercato del lavoro.

Le certificazioni industriali Oracle sono ottime credenziali di accesso nel mondo del lavoro a garanzia di possedere le giuste competenze per essere dei programmatori professionisti.

Tutte le lezioni del Corso Programmatore Java sono videoregistrate e il materiale didattico sempre disponibile sulla piattaforma di LMS (Learning Management System) di Accademia del Levante.

Il corso è tenuto da Docenti certificati con lezioni frontali fruibili anche in e-learning sincrono ed asincrono. Inoltre sono previste numerose ore di laboratorio ed un forum online per interagire con il docente ed i compagni di corso anche attraverso una nostra piattaforma a distanza (FAD).

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità, sia con lezioni in sede che con lezioni da remoto.

Per maggiori informazioni sul corso contattaci.

Condividi su: