Corso Amministratore di Reti Sicure – Cisco Network Security

Corso Amministratore di Reti Sicure - Cisco CCNA Security

Corso Amministratore di Reti Sicure – Cisco Network Security 

L’informatizzazione rende decisamente più competitive le aziende ma, conseguenza inevitabile, aumentano i rischi per la sicurezza delle informazioni.

In tale contesto la figura di esperti della sicurezza informatica è sempre ricercata dalle aziende e tante sono le opportunità di lavoro nell’ambito del trattamento delle informazioni.

Il Corso Amministratore di Reti Sicure – Cisco Network Security ti permette di progettare una rete sicura e diventare esperto di sicurezza informatica, con specializzazione sulle implementazioni di sicurezza su router, switch e firewall ASA Cisco.

Otterrai la certificazione Cisco Academy Network Security, riconosciuta in tutto il mondo, e potrai conseguire anche la certificazione CompTIA Security+.

Docenti certificati e lezioni frontali, fruibili anche in e-learning, con numerose ore di laboratorio su reali apparati Cisco e possibilità di interagire con il docente e i tuoi compagni di corso tramite un forum online.

In Accademia del Levante puoi trovare le giuste condizioni per frequentare il corso secondo le tue esigenze e confrontarti costantemente con i Docenti del corso.

I corsisti hanno anche a disposizione una piattaforma di formazione a distanza (FAD) per usufruire di validi strumenti per la preparazione all’esame di certificazione.

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità, sia con lezioni in sede che con lezioni da remoto.

Per  maggiori informazioni, contattaci.

Durata
50 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni