Promo e convenzioni

Ecco le Promo e Convenzioni con Agevolazioni e gli Sconti per coloro che desiderano frequentare un nostro corso.
Tutte le promozioni sono cumulabili tra loro, se non diversamente specificato.
Tutti i corsi possono essere pagati a rate oppure in un’unica soluzione.
Contattaci per un preventivo personalizzato.

Promo fedeltà

Promo fedeltà

Sei uno studente o un ex studente di Accademia del Levante?

Hai partecipato ad uno dei nostri corsi e sei soddisfatto della didattica e dei risultati ottenuti?

Vuoi iscriverti ad un altro corso?

Approfitta della Promozione Fedeltà che ti permette di avere uno sconto pari al 5%. Lo sconto sarà ancora maggiore se hai già frequentato più di un corso con noi.

Promo Amico

Promo Amico

Vuoi frequentare un corso con un amico?

Sia tu che il tuo amico avrete uno sconto del 5% se vi iscrivete allo stesso corso!

Se ci presenti più persone, per te uno sconto del 5% per ogni persona presentata e per ciascuno dei tuoi amici uno sconto del 5%!

Promo Combo

Promo Combo

Se ti iscrivi a più corsi contemporaneamente, lo sconto è pari al 10% e si applica al corso più costoso! Potrai seguire i corsi in momenti diversi.

Sarà nostra cura consigliarti l’ordine con cui frequentare i corsi prescelti.

Convenzione Edenred

Convenzione Edenred

Accademia del Levante ed Edenred Italia hanno stipulato una convenzione per l’utilizzo dei buoni welfare presso la nostra struttura.

Per maggiori informazioni scrivi a:

info@accademiadellevante.org

Convenzione CralNetwork

Convenzione CralNetwork

Accademia del Levante e Cralnetwork hanno siglato una convenzione per l’erogazione di corsi e certificazioni informatiche, a condizioni economiche agevolate, riservata ai militari e ai loro familiari, iscritti al Sindacato Italiano Militari della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e dell’aeronautica Militare.

Contattaci per scoprirne i dettagli!

Promo 18 App

Promo 18 App

Accademia del Levante ti dà la possibilità di utilizzare i tuoi 500 euro del bonus cultura. Potrai acquistare presso di noi:

  • Libri, anche in formato digitale

Per maggiori informazioni scrivi a:
info@accademiadellevante.org

Fondo Professioni

Fondo Professioni

Accademia del Levante è Ente attuatore accreditato presso Fondoprofessioni.

Ogni Studio/Azienda può partecipare alle attività formative a catalogo.

Per informazioni: info@accademiadellevante.org

``Sali a Bordo`` AMIU Puglia

``Sali a Bordo`` AMIU Puglia

Accademia del Levante ha aderito all’iniziativa Sali a Bordo di AMIU Puglia.

Con la raccolta di 20 punti ricevi uno sconto esclusivo del 10% sulle certificazioni informatiche ECDL/ICDL e EIPASS e sui corsi online EIPASS e CompTIA!

CompTia Academy

CompTIA Academy assiste le istituzioni accademiche, le organizzazioni no-profit e le agenzie non governative nel lavoro di progettazione di piani formativi che preparino gli studenti per una rapida carriera nel settore IT.

Il Programma CompTIA Academy fornisce non solo conoscenze e competenze per un percorso di successo nel settore dell’Information Technology, ma anche strumenti e risorse utili ad un miglioramento dell’esperienza di apprendimento per gli studenti e per l’orientamento degli stessi verso il giusto ambito lavorativo.

Accademia del Levante è CompTIA Academy Partner ed usufruisce degli strumenti e delle risorse forniti dal CompTIA Authorized Program for Academy Partner (CAPP), finalizzandoli a:

  • preparare curricula formativi IT di qualità per i propri studenti;
  • assistere gli studenti nelle scelte di carriera in campo IT;
  • massimizzare i risultati di apprendimento degli studenti per il loro inserimento lavorativo.

Accademia del Levante, come CompTIA Academy, fornisce ai propri studenti:

  • voucher di sconto sul prezzo degli esami e delle certificazioni CompTIA;
  • corsi di formazione finalizzati al conseguimento delle certificazioni CompTIA.

Sei uno Studente?

CONVENZIONE POLITECNICO

Il Politecnico di Bari ha strutturato i programmi di alcune materie curriculari del corso di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e in Ingegneria Informatica in modo da favorire l’integrazione tra corsi universitari e corsi di formazione del “Cisco Academy Program”.

Gli studenti che desiderano approfondire gli argomenti propri degli esami di certificazione Cisco possono accedere ai corsi di Accademia del Levante a condizioni economiche vantaggiose.

Tra i corsi di maggior interesse citiamo Amministratore di Reti – Cisco CCNA, Amministratore di Reti Sicure – Cisco Network Security, Security Analyst – Cisco Cybersecurity Operations Associate e NetDevOps Engineer – Cisco Devnet Associate.

Per informazioni scrivi a poliba@accademiadellevante.org.

Sei un Docente?

CARTA DEL DOCENTE

La Carta del Docente è un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

La carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

Accademia del Levante, Ente Accreditato MIUR per la formazione dei docenti ai sensi della D.M. 170/2016, ti dà la possibilità di utilizzare i tuoi 500 euro per l’aggiornamento professionale.

Potrai acquistare presso di noi:

  • corsi per attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali, svolti da enti accreditati presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
  • certificazioni informatiche
  • libri, anche in formato digitale

Per maggiori informazioni scrivi a info@accademiadellevante.org