Corso NetDevOps Engineer – Cisco Devnet Associate

DevNetOps

Corso NetDevOps Engineer – Cisco Devnet Associate 

Il  corso Corso NetDevOps Engineer – Cisco DevNet Associate ti permette di formarti a livello professionale avanzato nell’ambito della programmazione di API, network programmability e automation, con specializzazione sugli ambienti di sviluppo e le risorse Cisco DevNet. Diventa un esperto nello sviluppo di un’infrastruttura software sicura, finalizzata all’automazione e alle tecnologie cloud.

Ottieni la certificazione Cisco Academy DevNet Associate riconosciuta in tutto il mondo. Docenti certificati e lezioni frontali, fruibili anche in e-learning, con numerose ore di esercitazioni laboratoriali e un forum online che ti permetterà di interagire con il docente e i tuoi compagni di corso.

Accademia del Levante può guidarti passo passo allo studio del piano didattico e prepararti per superare l’esame di certificazione che potrà arricchire il tuo C.V. Inoltre con l’ausilio delle strumentazioni necessarie, qualora ce ne fosse bisogno, potrai simulare scenari utili ad affrontare il tuo percorso professionale.

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità, sia con lezioni in sede che lezioni da remoto su piattaforma di formazione a distanza.

Per  maggiori informazioni, contattaci.

Durata
50 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni