Il team

La formazione offerta da Accademia del Levante si fonda su due livelli, mai distinti e sempre in stretto contatto: la crescita professionale e la crescita umana, due principi costitutivi che abbiamo fatto nostri e abbiamo voluto come emblemi della nostra Accademia. Per fare questo però non potevamo che organizzare il nostro lavoro su una trama di rapporti interpersonali che rendessero forte e coesa la nostra squadra. Noi siamo un team che si fonda sulla stima che ognuno di noi nutre per ogni altro componente del gruppo, sulla capacità di avere un sogno comune e condividere professionalità, capacità e impegno per realizzarlo.

Tindaro Ceraolo

Tindaro Ceraolo  Tindaro Ceraolo è un Ingegnere meccanico che ha lavorato per più di 20 anni in aziende manifatturiere del…

Maurizio Maggiora

Maurizio Maggiora  Maurizio Maggiora è un ingegnere elettronico, con specializzazione in telecomunicazioni, laureato presso il Politecnico di Bari. Ha iniziato…

Annalisa Murru

Annalisa Murru è editor e correttrice di bozze con esperienza nel front e back office in contesto aziendale. Si è…

Rosanna Valente

  Rosanna Valente Networking Specialist e Docente in ambito IT. Appassionata di Computer sin da bambina, non si è mai…

Luigi Danilo Vasco

Luigi Danilo Vasco Docente del corso: Patente Europea del Computer – ICDL Background informatico con laurea conseguita presso l’Universitá di…

Pasquale Massimo Mezzina

Pasquale Massimo Mezzina  La sua formazione di base di perito informatico lo ha portato a sviluppare una vera passione per…

Antonio Parisi

Antonio Parisi Antonio Parisi, System Security Manager, è un professionista certificato Microsoft System Engineer, CompTia Security + e Cisco Cyberops….

Giuseppe Petruzzelli

Giuseppe Petruzzelli  Giuseppe Petruzzelli è Ingegnere elettronico laureatosi presso il Politecnico di Bari si occupa di progettazione, realizzazione e collaudo…

Piera Schiavone

Piera Schiavone  Piera Schiavone è Laureata in lettere classiche con orientamento storico-archeologico, insegna italiano e latino nel liceo scientifico dal…

Nicola Oliva

Nicola Oliva  Di formazione scientifica, si è da sempre dedicato al visual e al digital imaging dedicandosi a svariate attività…

Antonio Boezio

Antonio Boezio  Antonio Boezio è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Telecomunicazioni. Ha svolto molti lavori principalmente in ambito…

Lorenzo Dursi

Lorenzo Dursi  Lorenzo Dursi è un laureato magistrale in Matematica, appassionato di Didattica della Matematica e della Fisica. Dal 2019…

Francesco Posa

Francesco Posa  Laureando in Ingegneria Informatica al Politecnico di Bari, Full Stack Developer e formatore. Ha acquisito ampia esperienza nella…

Antonio Giannico

Antonio Giannico  Ingegnere elettronico, Project Manager certificato PMP. Docente di Project Management accreditato presso ISIPM. Ha ricoperto ruoli di Project…

Marco Bernaus

Marco Bernaus  Laureato in Informatica e Comunicazione Digitale. Esperto di comunicazione e web, scrive articoli sui principali temi del settore….

Francesco Marchitelli

Francesco Marchitelli  Ingegnere informatico laureato al Politecnico di Bari, sviluppatore software di decennale esperienza, con grandi skills nell’ambito  del ICT,…