Cisco Webex: 4 seminari gratuiti

webex

Accademia del Levante, rivenditore autorizzato delle soluzioni di web conference Cisco Webex, organizza un ciclo di 4 webinar gratuiti per conoscere al meglio le funzionalità e le caratteristiche di questo potente strumento di collaboration, utile per la didattica a distanza, l’organizzazione di eventi, seminari, convegni e riunioni scolastiche, come, ad esempio, le riunioni degli Organi collegiali e le assemblee studentesche.

I webinar, della durata di 60 minuti ciascuno, saranno anche trasmessi in diretta Facebook sulla pagina di Accademia del Levante.

Inoltre, essendo Accademia del Levante ente accreditato MIUR per la formazione dei docenti e del personale ATA ai sensi della D.M. 170/2016, il corso è disponibile sulla piattaforma S.O.F.I.A. e, pertanto, darà luogo ad un’attestazione emessa dalla piattaforma stessa, al raggiungimento della frequenza minima prevista. I docenti interessati possono iscriversi gratuitamente ricercando il corso con titolo “Cisco Webex per la collaboration e la didattica a distanza” e ID iniziativa 63542.

A tutte le scuole o aziende interessate, infine, verrà offerta la possibilità di attivare una licenza demo, al fine di comprendere a pieno le potenzialità di questo strumento.

Clicca sui link in basso per iscriverti ai 4 seminari gratuiti su Webex.

Posti limitati. Ti aspettiamo.

  • Primo incontro 27 settembre 2021 ore 16:00Iscriviti!
  • Secondo incontro 29 settembre 2021 ore 16:00Iscriviti!
  • Terzo incontro 4 ottobre 2021 ore 16:00 Iscriviti!
  • Quarto incontro 6 ottobre 2021 ore 16:00Iscriviti!