Corso Tecnico Informatico – Cisco IT Essentials

Corso Tecnico Pc - Cisco IT Essentials

Corso Tecnico Informatico – Cisco IT Essentials

Per ogni azienda l’utilizzo sempre più evoluto dei dispositivi informatici comporta una forte necessità di personale competente e preparato per gestire i servizi IT come, ad esempio, installare, configurare e risolvere i problemi di base oltre ad essere in grado di identificare le minacce alla sicurezza più comuni come il phishing e lo spoofing. Il Corso Cisco IT Essentials è un modo sicuro per eccellere e consente di imparare le giuste basi ed avere le competenze professionali necessarie.

 

Questo corso ti permette di diventare un tecnico PC hardware e software, smartphone, tablet e reti. Inoltre ti permette di essere in grado di eseguire in totale autonomia l’assemblaggio, la riparazione e la manutenzione di un computer. Aumenta le tue competenze  ottenendo la certificazione Cisco Academy IT Essentials, riconosciuta a livello internazionale, con la possibilità di conseguire anche le certificazioni EUCIP IT Administrator Fundamentals, EUCIP IT Administrator e CompTIA A+.

 

Il Corso Tecnico Informatico – Cisco IT Essentials è tenuto da docenti certificati con lezioni frontali, fruibili anche in e-learning sincrono ed asincrono.

 

Sono previste, inoltre, numerose ore di laboratorio ed interazione con il docente e i compagni di corso tramite un forum online ed una nostra piattaforma LMS.

 

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità, sia con lezioni in sede che con lezioni da remoto.

 

Per  maggiori informazioni sul corso, contattaci.

 

Durata
60 ORE
Scheda tecnica del corso
Maggiori informazioni
Condividi sui social