Corso Excel Avanzato – ICDL Advanced Spreadsheets

Corso Excel Avanzato - ECDL Advanced Spreadsheets

Corso Excel Avanzato – ICDL Advanced Spreadsheets

Se utilizzi spesso Excel e vuoi imparare ancora più funzionalità del più noto foglio di calcolo, questo corso è quello che fa per te.

Molte figure aziendali utilizzano Excel, quindi imparare a ottenere il massimo ti aiuterà a semplificare le tue attività quotidiane e a liberare tempo prezioso. Le aziende sono in continua ricerca di competenze, pertanto si tratta di una grande opportunità per incrementare il proprio CV per un miglior posizionamento nel mondo del lavoro.

Il corso Corso Excel Avanzato – ICDL Advanced Spreadsheets ti permette di raggiungere un livello di conoscenza approfondita del foglio di calcolo più diffuso al mondo, Microsoft Excel, e ha come obiettivo il conseguimento della certificazione internazionale ICDL Advanced Spreadsheets, con esami in sede.

Il corso è tenuto da Docenti certificati con lezioni frontali con numerose esercitazioni pratiche e simulazioni d’esame. Le lezioni sono fruibili in presenza o in e-learning sincrono.

Accademia del Levante può guidarti passo passo allo studio del piano didattico e prepararti per superare l’esame di certificazione che potrà arricchire il tuo C.V. Inoltre potrai simulare laboratori e scenari utili ad affrontare il tuo percorso professionale.

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità, sia con lezioni in sede che con lezioni da remoto su piattaforma di formazione a distanza.

Per maggiori informazioni sul corso e le modalità di partecipazione, contattaci.

Docente
Durata
18 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni
Condividi sui social