Corso Internet of Things (IoT) Lab con Arduino e Raspberry Pi

Corso Internet of Things (IoT) Lab con Arduino e Raspberry Pi

Corso Internet of Things (IoT) Lab con Arduino e Raspberry Pi

Il mondo tecnologico è in continua evoluzione e nel mondo del lavoro sono sempre più richieste le competenze necessarie. Incrementare le proprie capacità professionali e competenze curriculari aiuta ad ottenere un buon posizionamento nel mercato del lavoro.

Questo corso ti permette di specializzarti sui sistemi informatici in ambito IoT (Internet of Things) e, in particolare, su sensori, attuatori e microcontrollori (Arduino e Raspberry Pi), con i relativi ambienti di sviluppo.

Otterrai le certificazioni Cisco Academy Introduction to the Internet of Things (IoT) e Cisco Academy Connecting Things, riconosciute in tutto il mondo. Le certificazioni Cisco Academy hanno un grande valore aggiunto e sono garanzia di ottime competenze.

Il Corso Internet of Things (IoT) Lab con Arduino e Raspberry Pi è tenuto da Docenti certificati, lezioni frontali, fruibili in presenza o in e-learning sincrono, con numerose ore di laboratorio. Inoltre avrai la possibilità di interagire con il docente e i tuoi compagni di corso tramite un forum online per ottenere rapidamente qualsiasi chiarimento.

Per  maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione e partecipazione, contattaci. Saremo lieti di indicarti, secondo le tue disponibilità e il tuo tempo, le migliori soluzioni per la partecipazione e frequenza.

Durata
28 ORE
Scheda tecnica del corso
Maggiori informazioni