Corso Security Analyst – Cisco Cybersecurity Operations Associate

Corso Security Analyst - Cisco Cybersecurity Operations Associate

Corso Security Analyst – Cisco Cybersecurity Operations Associate

In un mondo sempre più connesso è fondamentale comprendere i rischi per la sicurezza dei dati e delle informazioni. Se il tuo interesse è conseguire le competenze professionali per far fronte alla sicurezza informatica questo è il corso giusto.

Esplora le tendenze informatiche, le minacce e il tema più ampio della sicurezza informatica. Imparerai, ad esempio, come proteggere le informazioni aziendali o la tua privacy personale online mentre acquisirai ulteriori informazioni sulle sfide che le aziende e le istituzioni governative e educative devono affrontare oggi.

Questo corso ti permette di formarti a livello professionale nell’ambito della cybersecurity e dell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Otterrai la certificazione Cisco Academy Cybersecurity Operations Associate, riconosciuta in tutto il mondo, e potrai conseguire anche la certificazione CompTIA CySA+.

Il corso Corso Security Analyst – Cisco Cybersecurity Operations Associate è tenuto da Docenti certificati e lezioni frontali, fruibili anche in e-learning, con numerose ore di esercitazioni laboratoriali e un forum online che ti permetterà di interagire con il docente e i tuoi compagni di corso.

Non esitare a contattarci per ogni chiarimento circa le modalità di iscrizione e frequenza. Saremo ben lieti di soddisfare ogni tuo dubbio ed esigenza. Inoltre potremo consigliarti orari e modalità, secondo le tue disponibilità.

Per  maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattaci.

 

Durata
50 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni