Corso Amministratore di Reti Sicure – Cisco CCNA Security

Corso Amministratore di Reti Sicure - Cisco CCNA Security

Corso Amministratore di Reti Sicure – Cisco CCNA Security

Immaginati come un professionista della sicurezza con la missione di proteggere i dati della tua azienda da furti, danni o interruzioni. Gli incidenti possono avere dinamiche diverse e il rischio può rapidamente aumentare fino a diventare un evento in cui dovrai reagire utilizzando le giuste conoscenze.

Il corso Amministratore di Reti Sicure e la certificazione Cisco CCNA Security contribuiscono a sviluppare le competenze necessarie per progettare, implementare e supportare la sicurezza per i dispositivi di rete e garantirne l’integrità. Inizia a sviluppare la tua esperienza oggi e diventa un professionista della sicurezza richiesto fortemente dal mondo del lavoro.

Questo corso ti permette di progettare una rete sicura e diventare esperto di sicurezza informatica, con specializzazione sulle implementazioni di sicurezza su router, switch e firewall ASA Cisco.

Otterrai la certificazione Cisco Academy CCNA Security, riconosciuta in tutto il mondo, e potrai conseguire anche la certificazione CompTIA Security+.

Il Corso è tenuto da Docenti certificati con lezioni frontali o in e-learning, con numerose ore di laboratorio su reali apparati Cisco. Inoltre il corsista ha possibilità di interagire con il docente e i compagni di corso tramite un forum online.

Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattaci.

Durata
50 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni