CompTIA CertMaster Learn

CertMaster Learn

CompTIA CertMaster Learn

per acquisire conoscenze e studiare per l’esame di certificazione

CertMaster Learn è una soluzione eLearning completa che aiuta gli studenti ad acquisire le conoscenze e le abilità pratiche necessarie per avere successo nelle loro carriere IT. CompTIA impiega esperti e istruttori di terze parti di fiducia per sviluppare, valutare e convalidare rigorosamente che i contenuti preparino adeguatamente gli studenti per gli esami di certificazione CompTIA.

CertMaster Learn fornisce l’accesso a risorse di apprendimento e a una varietà di contenuti interattivi per accogliere e coinvolgere tutti gli stili di apprendimento.

CertMaster Learn è uno strumento di apprendimento completo per tutti i tipi di studenti, non importa se hai appena iniziato o hai già acquisito competenze rilevanti nel settore.

Perché CertMaster Learn può aiutarti ad avere successo

CertMaster Learn è ricco di contenuti e funzionalità progettati per aiutarti a imparare in modo coinvolgente e flessibile.

CertMaster Learn include:

  • Apprendimento interattivo con flashcard e domande basate sulle prestazioni.
  • Video che dimostrano concetti e processi chiave.
  • Piano di apprendimento personalizzabile.
  • Facili autovalutazioni.
  • Analisi e reportistica dei progressi nell’apprendimento.

Per essere pronto al 100% il giorno dell’esame, CertMaster Learn offre un ambiente interattivo, pensato per l’autoapprendimento poichè combina lezioni con valutazioni, video e domande.

Dettagli

  • La licenza CertMaster Learn è valida per 12 mesi e può essere utilizzata su un desktop o un browser web. È necessaria una connessione a Internet.
  • CertMaster Learn è disponibile per tutte le certificazioni CompTIA.
  • CertMaster Learn contiene domande di pratica e domande di valutazione finale.

Per ottenere ancora di più

CertMaster Learn è disponibile come offerta combinata con CertMaster Labs, che include i laboratori all’interno del piano di apprendimento CertMaster Learn. Gli studenti sperimentano l’acquisizione di conoscenze e il raggiungimento di abilità pratiche attraverso un unico accesso e un flusso di studio senza interruzioni.

Funzionalità esclusive di CertMaster Learn + Labs che aiutano a fissare i concetti e a superare l’esame:

  • Ogni lezione include una varietà di attività di apprendimento tra cui contenuti didattici descrittivi, video, attività di revisione e domande pratiche a scelta multipla. Gli argomenti sono suddivisi in unità formative di 15-30 minuti su un’attività lavorativa collegata agli obiettivi dell’esame, per garantire che gli studenti abbiano vari tipi di attività per ricordare e applicare le informazioni apprese.
  • Le lezioni includono domande che richiedono allo studente di applicare ciò che ha imparato in uno scenario pratico.
  • I laboratori virtuali consentono di esercitarsi e sviluppare competenze utilizzando apparecchiature reali e di esercitarsi nell’installazione, configurazione e risoluzione dei problemi dell’hardware del computer in un ambiente 3D immersivo.
  • I laboratori relativi alle VM utilizzano macchine virtuali costruite per simulare una rete di server perchè uno studente possa acquisire esperienza pratica su strumenti, applicazioni e sistemi operativi che utilizzerebbe in un ambiente di lavoro.
  • Una valutazione finale (in un formato simile all’esame di certificazione CompTIA) è progettata per aiutare lo studente a sintetizzare il contenuto del corso e prepararsi per l’esperienza d’esame.