CompTIA CertMaster Practice

CompTIA CertMaster Practice

per rafforzare le conoscenze e prepararsi per l’esame di certificazione

CertMaster Practice è uno strumento online per la valutazione delle conoscenze e la formazione per aiutare gli studenti a prepararsi per gli esami di certificazione CompTIA. CertMaster Practice migliora la fiducia e aumenta la capacità di mantenere le conoscenze acquisite, preparando gli studenti a un esame di certificazione CompTIA.

Ideale per coloro che lavorano sul campo con una comprensione di base dei contenuti grazie all’esperienza acquisita o per gli studenti che hanno utilizzato qualche altro metodo di formazione e richiedono un aggiornamento e un ripasso prima dell’esame, CertMaster Practice è caratterizzato da:

  • Approccio adattivo basato su domande: funge da strumento diagnostico per determinare le lacune di conoscenze e focalizzare l’attenzione degli studenti su ciò che deve essere corretto prima dell’esame di certificazione.
  • Correzione e feedback personalizzati: fornisce feedback sulle carenze rispetto agli obiettivi dell’esame, sviluppa conoscenze e coinvolge gli studenti.
  • Analisi dell’apprendimento in tempo reale: dashboard visive mostrano i progressi aiutando gli studenti a lavorare verso l’obiettivo finale con un alto livello di confidenza.

Perché CertMaster Practice può aiutarti ad avere successo

CertMaster Practice è la fase finale del processo di apprendimento e aiuta a identificare e colmare le lacune di conoscenza in modo da essere molto più sicuro in sede d’esame di certificazione.

CertMaster Practice include:

  • Valutazione rapida delle conoscenze.
  • Apprendimento adattivo che rafforza le conoscenze esistenti e nuove.
  • Feedback personalizzato.
  • Analisi dell’apprendimento in tempo reale.

Caratterizzato da un design adattivo basato sulle domande, CertMaster Practice è uno strumento online di preparazione per l’esame di certificazione CompTIA che valuta rapidamente ciò che già si conosce e ciò che si deve ancora imparare.

Una volta che pronto, si può dimostrare le proprie conoscenze in un test pratico completo e a tempo, costituito di domande basate sulle prestazioni. Per quegli argomenti in cui è necessario più supporto, CertMaster Practice fornisce soluzioni personalizzate e feedback.

Come guida all’apprendimento, CertMaster Practice aiuta a padroneggiare rapidamente le informazioni, a richiamarle quando conta e a sostenere l’esame con sicurezza.

Dettagli

  • La licenza CertMaster Practice è valida per un anno e può essere utilizzata via web e su dispositivi iOS e Android. È necessaria una connessione a Internet.
  • CertMaster Practice è disponibile per tutti gli esami di certificazione CompTIA.
  • CertMaster Practice contiene centinaia di domande con cui esercitarsi.