Nuove opportunità di lavoro con Accenture

Nuove opportunità di lavoro con Accenture

Nuove opportunità di lavoro con Accenture

Nuove opportunità di lavoro per Bari e Cosenza con Accenture azienda multinazionale che offre consulenza tecnologica  specializzata alle imprese. Azienda leader nel settore presente in Italia da oltre mezzo secolo con oltre 20.000 dipendenti ed un ritmo di assunzione di oltre 1000 posti di lavoro all’anno.

Infatti l’azienda, già presente a Napoli e Cagliari, rafforza la sua presenza territoriale nel mezzogiorno d’Italia,
aprendo due nuovi poli a Bari e a Cosenza. L’azienda, per voce del suo amministratore delegato Mauro Macchi, ha affermato che “nonostante il momento economico delicato l’azienda continuerà con la strategia di abilitatrice di crescita per il Paese e di accompagnare le organizzazioni nei loro percorsi trasformativi e valorizzazione del capitale umano”.

I profili che l’azienda cercherà di occupare sono correlate a tutte le competenze connesse alle tecnologie più all’avanguardia, in particolare alle professioni in ambito Sanità Digitale, Cyber Security, Analytics e Cloud e le competenze professionali richieste riguardano i giovani provenienti da percorsi formativi specializzati con l’intento di colmare un gap di competenze necessarie a favorire la crescita tecnologica territoriale del mezzogiorno.

Se sei interessato a presentare la tua candidatura non farti trovare impreparato. Aziende di queste dimensioni e di cosi tanto successo prediligono professionisti specializzati provenienti da specifici corsi di formazione con eventuali certificazioni come Cisco, CompTIA, Oracle e cosi via. Se si considera che l’azienda, cosi come altre aziende tecnologiche stanno investendo in terra pugliese, impiegherà almeno tre anni nell’assumere oltre 5.000 nuovi dipendenti, probabilmente hai tutto il tempo per formarti ed eventualmente certificarti.

Tra i nostri percorsi formativi e certificazioni ti consigliamo i seguenti corsi:

Amministratore di Reti – Cisco CCNA

Amministratore di Reti Sicure – Cisco Network Security 

Security Analyst – Cisco Cybersecurity Operations Associate

Corsi CompTIA

Programmatore Java – Oracle OCA/OCP

Corso Big Data Analyst