Fortinet Security Day Italia

Fortinet Security Day Italia

Fortinet Security Day Italia

 

Fortinet Security Day Italia è un evento annuale dedicato alla sicurezza informatica e alle soluzioni innovative per proteggere le reti e i dati delle organizzazioni. L’edizione 2023 si svolgerà il 25 maggio a Milano e offrirà ai partecipanti l’opportunità di assistere a sessioni informative, dimostrazioni pratiche, casi di successo e incontri con gli esperti di Fortinet.

L’obiettivo è fornire una visione completa delle sfide e delle opportunità che il panorama della cybersecurity presenta oggi e in futuro. Il team di esperti Fortinet, insieme alle testimonianze dei guest speaker, degli sponsor e degli ospiti nelle varie tavole rotonde, ti guideranno nell’analisi delle nuove minacce cyber capaci sfruttare una superficie di attacco in costante espansione per intensificare e rafforzare gli attacchi in tutto il mondo.

L’evento si svolge presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, uno splendido edificio in stile Liberty, sito in Via Giovanni Battista Piranesi, 14, a Milano (zona Porta Vittoria). Con i suoi 1800 metri quadrati di pista, il Palazzo era, all’epoca, la principale pista ghiaccio coperta d’Europa e una delle più grandi al mondo.

Fonte: fortinet.com

Ti interessa il settore della cybersecurity o dell’amministrazione delle reti?

Partecipa al nostro evento gratuito del 13 maggio, dedicato alla presentazione dei corsi Cisco

e ottieni il 10% di sconto sui corsi in partenza a giugno!

 

Condividi su: