Linux Day Bari 2022

Linux Day Bari 2022

Linux Day Bari 2022

Si svolge nell’elegante cornice dell’Hotel delle Nazioni il Linux Day Bari edizione 2022. La più importante manifestazione dedicata al mondo Linux e alla cultura del software libero e della condivisione. L’evento si svolge di presenza in tante città ed in edizione online per coloro i quali non potranno presenziare di persona.

Un ricco cartellone di confronti, talk in diretta, sessioni parallele e la possibilità di entrare in contatto con appassionati, curiosi, professionisti e volontari in ogni parte d’Italia. Il tema del Linux Day 2022 è… undefined. “Sembra uno scherzo ma non lo è. Dopo due anni di pandemia e tante difficoltà, l’edizione 2022 è una tela bianca su cui poter scrivere ciò che si preferisce, ciò che più appassiona o più interessa, ciò che maggiormente coinvolge la propria community”.

L’evento si svolge nella bellissima cornice del lungomare di Bari presso l’Hotel delle Nazioni e la partecipazione è prevista a seguito di iscrizione nei siti ufficiali della manifestazione. Per l’iscrizione nell’edizione di Bari fare riferimento sul sito ufficiale qui. Mentre come riferimento per il sito ufficiale fare riferimento su https://www.linuxday.it/2022/

Condividi su: