Data Center Innovation Day 2023

Data Center Innovation Day 2023

Data Center Innovation Day 2023

Si svolgerà a Bari il Data Center Innovation Day 2023. L’evento è dedicato alle ultime novità e tendenze nel settore dei data center, con particolare attenzione al tema dell’Edge Data Center, ovvero le infrastrutture digitali distribuite e vicine ai luoghi di produzione e consumo dei dati.

L’evento, che quest’anno giunge alla V edizione, si terrà il 30 maggio 2023 a Bari dalle 10:30 alle 16:30, presso Villa Romanazzi, e vedrà la partecipazione di esperti, istituzioni, aziende e professionisti del settore. Il programma prevede una sessione mattutina con interventi istituzionali e la presentazione di casi di studio di eccellenza e una sessione pomeridiana con due tavole rotonde dedicate agli aspetti impiantistici e IT dei data center.

L’obiettivo dell’evento è di promuovere la conoscenza, il confronto e la collaborazione tra i diversi attori coinvolti nella trasformazione digitale del territorio pugliese e del Sud Italia, valorizzando le opportunità e le sfide che l’Edge Data Center rappresenta per lo sviluppo economico e sociale.

Fonte: datacenterinnovationday.it