Corso Amministratore di Reti – Cisco CCNA

Corso Amministratore di Reti - Cisco CCNA

Corso Amministratore di Reti – Cisco CCNA

Con l’avanzare delle tecnologie le aziende hanno sempre più necessità di personale competente e preparato per gestire ed ottimizzare le reti più avanzate di oggi.

La certificazione Cisco CCNA dimostra che hai le giuste competenze per operare sugli apparati di rete, i servizi IP e gestire i fondamenti per la sicurezza.

Il Corso Amministratore di Reti e l’esame Cisco CCNA ti danno le basi per portare la tua carriera in qualsiasi direzione. Le certificazioni Cisco rappresentano un rigoroso standard che le aziende riconoscono e a cui si affidano per soddisfare e soddisfare le richieste del mercato.

Questo corso ti permette di diventare un professionista capace di operare in autonomia su router e switch Cisco e apparati all-in-one wireless, ottenendo le certificazioni Cisco Academy CCNA, riconosciute in tutto il mondo, con la possibilità di conseguire anche la certificazione CompTIA Network+.

Il corso è tenuto da Docenti certificati con lezioni frontali, fruibili anche in e-learning. Inoltre previste numerose ore di pratica laboratoriale su reali apparati Cisco. Possibilità di interazione con il docente e con i compagni di corso tramite un forum online ed una nostra piattaforma LMS (Learning Management System).

Per  maggiori informazioni sul corso, contattaci.

 

Durata
120 ORE
Scheda tecnica del corso
Certificazioni collegate
Maggiori informazioni