Corso Amministratore di Reti – Cisco CCNA in partenza!

CCNA 2022

In partenza, con data certa, il Corso Amministratore di Reti – Cisco CCNA il 01 ottobre 2022, presso la nostra sede di Via Nicola De Giosa, 54.

Le lezioni sono disponibili anche in modalità e-learning sincrono.

Questo corso ti permette di diventare un professionista capace di operare in autonomia su router e switch Cisco e apparati all-in-one wireless, ottenendo le certificazioni Cisco Academy CCNA, riconosciute in tutto il mondo, con la possibilità di conseguire anche la certificazione CompTIA Network+. Docenti certificati e lezioni frontali, fruibili anche in e-learning, con numerose ore di pratica laboratoriale su reali apparati Cisco e possibilità di interagire con il docente e i tuoi compagni di corso tramite un forum online.

Profilo d’uscita

Tecnico, progettista, sistemista ed amministratore esperto di reti, trasversale alle varie tecnologie e certificabile Cisco CCNA e CompTIA Network+, in grado di operare sia come consulente interno o libero professionista, sia come specialista di networking, su sistemi informatici di media-grande complessità (LAN e WAN), in aziende di qualunque tipo (sia ICT, che di altri servizi), anche multi-sede.

Attestati Finali

  • Attestato di frequenza e partecipazione Accademia del Levante
  • Cisco Academy Certificate of Course Completion “CCNA Introduction To Networks”
  • Cisco Academy Certificate of Course Completion “CCNA Switching, Routing, and Wireless Essentials”
  • Cisco Academy Certificate of Course Completion “CCNA Enterprise Networking, Security, and Automation”

Il conseguimento degli attestati Cisco Academy è subordinato al superamento dei relativi esami con soglie di punteggio prefissate.

Maggiori dettagli qui.

Condividi su: