WPC 2023 La più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

WPC 2023 La più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

WPC 2023 La più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

Torna il WPC 2023, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft. Un evento internazionale dedicato ai partner di Microsoft che si svolgerà dal 28 al 30 Novembre 2023 al Piano 2° dell’NH Milano Congress Centre di Assago, uno dei più grandi e moderni centri congressi di Milano, a poche fermate di metropolitana dal centro città.

Si tratta di un’occasione unica per conoscere le ultime novità sulle soluzioni e le strategie di Microsoft, interagire con i leader e gli esperti del settore, ampliare la propria rete di contatti e sviluppare nuove opportunità di business. Il wpc 2023 di Assago offrirà sessioni plenarie, workshop, incontri one-to-one, aree espositive e momenti di networking e divertimento.

Ogni anno WPC si conferma un’occasione unica di visibilità e networking grazie alla presenza di un target profilato con cui incontrarsi, interagire e creare nuove opportunità di business. Un appuntamento immancabile, nel panorama ICT, che si ripete dal 1994 e che ogni anno si conferma essere un punto di incontro insostituibile e un luogo di discussione sul presente e sul futuro delle tecnologie, rivolto a tutti coloro che operano nel settore tecnologico. Se sei uno sviluppatore, programmatore, esperto IT o un semplice curioso e appassionato di tecnologia, questo è l’evento che fa per te!

Fonte: wpc.education

Condividi su: