Presentato il RoadShow di SMAU 2023

SMAU Roadshow 2023

Presentato il RoadShow di SMAU 2023

SMAU, la manifestazione di riferimento in Italia sull’innovazione e le startup, ha presentato il suo Roadshow 2023, che toccherà le principali città italiane e alcune capitali europee e americane. L’obiettivo è di connettere l’ecosistema italiano dell’innovazione con i principali hub su scala globale, favorire la nascita di nuove collaborazioni, stimolare il confronto con i principali player e supportare la crescita delle aziende italiane.

Il Roadshow SMAU 2023 prevede le seguenti tappe:

  • Parigi, dal 22 al 24 marzo, presso il Palais des Congrès de Paris
  • Londra, dal 2 al 4 maggio, presso il Business Design Centre
  • San Francisco, dal 22 al 25 maggio, presso il Moscone Center
  • Milano, dal 18 al 19 ottobre, presso il MiCo – Milano Convention Centre
  • Napoli, dal 14 al 15 novembre, presso la Mostra d’Oltremare
  • Taranto, il 26 gennaio 2024, presso il Porto di Taranto
  • Marche, il 29 giugno 2024, presso il Teatro Filarmonici ad Ascoli Piceno

In ogni tappa del Roadshow SMAU 2023, i partecipanti potranno entrare in contatto con i protagonisti dell’innovazione attraverso nuove modalità di incontro tra domanda e offerta di innovazione, percorsi guidati, speed pitching, workshop gratuiti, eventi di networking e live show. Inoltre, potranno scoprire le migliori proposte di prodotti e servizi innovativi offerte da startup, PMI innovative, grandi aziende, università, centri di ricerca e istituzioni.

SMAU offre anche la possibilità ad una selezione di 24 startup innovative italiane di partecipare alle tappe estere del Roadshow 2023, grazie alla collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

SMAU è un evento da non perdere per chi vuole essere protagonista del cambiamento e cogliere le opportunità offerte dall’innovazione.

Fonte Ufficiale : SMAU

Condividi su: