Italian Instructor Event 2009. Un riconoscimento prestigioso per il nostro lavoro con le università

Istruttori Cisco in convegno a Reggio Emilia. Preziosa occasione di incontro e confronto per i principali operatori della formazione Cisco Academy.

Il 19 maggio scorso Accademia del Levante ha partecipato all’importante evento annuale, ospitato a Reggio Emilia da IFOA – Istituto Formazione Operatori Aziendali, Regional e Local Academy Cisco.

Le strutture formative e gli istruttori di maggior successo, nel nostro Paese, hanno ricevuto degli importanti riconoscimenti, per risultati e qualità delle attività realizzate.

In particolare, Ingegneria Telecomunicazioni Sapienza di Roma ha meritato il Cisco Platinum Academy, per il settore Università.

Premiate dunque le iniziative di una delle Local universitarie, autorizzata prima dalla Regional Consel ed ora da IAL Roma e Lazio, che prosegue il lavoro iniziato attraverso Ithum, la società consorziata di Accademia del Levante.

Il numero di studenti universitari Sapienza iscritti a corsi Cisco è il più alto in Italia.
Medesime attività sono promosse da IAL anche a Rieti (che ha ottenuto un terzo posto) e Latina, e da Accademia del Levante presso le Università di Bari, Lecce e Orvieto.

Per noi un motivo d’orgoglio e una conferma del valore del nostro approccio. Ragione in più per continuare a lavorare con l’impegno di sempre.