COME TO CODE 2023

Come To Code 2023

COME TO CODE 2023: L’EVENTO MADE IN SUD DEDICATO ALL’HI TECH

Ti piacerebbe trascorrere un weekend all’insegna della tecnologia? Non perderti il Come to Code, uno degli eventi unici del sud Italia che si svolgerà il 23 e il 24 settembre 2023!

L’evento, ospitato da Palazzo Gaeta a Pignola (PZ), consisterà in due giornate interamente dedicate alla condivisione di esperienze, progetti, idee e conoscenze riguardanti l’innovazione tecnologica.

Potranno accedervi tutti: professionisti, appassionati del settore o aziende operanti nel campo IT, prenotando il proprio posto online.

UN’OCCASIONE PER FARE NETWORKING!

L’evento sarà una buona occasione per ampliare la propria rete di contatti, incontrando sviluppatori, esperti, divulgatori, freelance e aziende che operano nel settore IT, con i quali condividere idee o progetti. Oltre agli spazi dedicati alla discussione dei temi più caldi in ambito tecnologico, sono previsti laboratori pratici, workshop e momenti di live coding per entrare nel vivo delle ultime tendenze e metodologie.

I temi abbracceranno i contenuti più tecnici come il DevOps, la cybersecurity, lo sviluppo Frontend e Backend, fino ad arrivare alle competenze trasversali (come la gestione dei team).

Per maggiori informazioni visita www.cometocode.it

Sei un appassionato del settore IT e vorresti frequentare un corso affidabile e certificato?

Dai un’occhiata alla nostra proposta formativa!

Condividi su: