Academy Day @ Cisco Live 2014

ciscolive2014

Una grande occasione per gli studenti universitari e per coloro che frequentano le Networking Academy: all’interno del Cisco Live, l’evento annuale di formazione più importante di Cisco, si svolgerà l’Academy Day.

L’agenda ricca e articolata vedrà alternarsi esperti Cisco, visionari e accademici dell’Osservatorio ICT& Management del Politecnico di Milano. Si discuterà del futuro delle tecnologie di Internet e di come cambieranno il nostro modo di vivere, imparare e giocare creando un mondo sempre più connesso e collavorativo.

L’agenda includerà anche tematiche di Mobility, Cloud, Smart Connected Communities, Internet of Everything e altro ancora.

È una grande opportunità di interazione e di confronto con esperti del settore (Stefano Mainetti CEO Polihub, Antonio Ghezzi, Research Fellow Politecnico di Milano, Piotr Pluta Regional Manager Corporate Affairs Cisco, John Baekelmans CTO Smart & Connected Communities Cisco, Maurizio Decina Professore Politecnico di Milano per citarne alcuni) e con gli studenti di tante Facoltà e indirizzi di studio.

L’evento sarà in lingua inglese e la partecipazione è gratuita previa registrazione (i posti sono limitati).

Lunedì 27 gennaio presso il Mi.Co (Milano Congressi) vi aspettiamo numerosi per questa intensa e sicuramente emozionante giornata che potrete vivere all’interno di uno degli eventi considerati più innovativi a livello globale.

La partecipazione è gratuita e il pranzo verrà offerto dallo staff di Cisco Live. E’ necessario registrarsi online e avere una minima conoscenza della lingua inglese e una preparazione tecnica di base.