Certificazioni di lingua inglese ESOL

Eipass International ESOL

Presso in nostro Ei-Center è possibile conseguire le certificazioni di lingua inglese International ESOL con esami online!

Accademia del Levante, in collaborazione con Eipass e LanguageCert, ente di certificazione linguistica accreditato presso il MIUR, è felice di presentarvi una graditissima novità.

 Il Cambridge English, conosciuto anche come ESOL (English for Speakers of Other Languages), rappresenta la più prestigiosa tra le certificazioni di lingua inglese, riconosciuta da più di 20.000 scuole, università, istituzioni pubbliche e aziende in tutto il mondo.

La certificazione ESOL, infatti, è spendibile come titolo nei concorsi pubblici, in bandi, come credito formativo scolastico e universitario, e in ambito lavorativo.

Ad esempio:

  • Nelle  graduatorie provinciali per le supplenze , il B2 è valutato 3 punti, il C1 4 punti e il C2 6 punti.
  • Nel concorso ordinario per la secondaria, il C1 è valutato 1.5 punti e il C2 è valutato 2 punti.

Il candidato ha a disposizione sul portale Didasko tutto il materiale necessario alla preparazione degli esami, uno scritto ed uno orale.

Per ogni esame il secondo tentativo è gratuito!

L’esito dell’esame è disponibile in tre giorni, e sarà disponibile in formato PDF.

Il corso e gli esami saranno disponibili per una durata di dodici mesi dall’attivazione del corso.

L’acquisto presso il nostro Ei-Center delle certificazioni di lingua inglese International ESOL con esami online con esami online è riservato a gruppi di persone.

Contattaci !

Condividi su: