Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari

Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari

Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari

Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari e lo farà fino ad un totale di 400 nuove assunzioni. Infatti, a seguito dell’inaugurazione della nuova sede di Bari nel quartiere Poggiofranco, l’azienda ha comunicato di avere inserito a tempo indeterminato già 130 nuove assunzioni e saliranno ad un totale di 400 entro la fine dell’anno a conferma del buon momento per le grandi opportunità per i professionisti IT  in terra di Bari.

Il progetto proposto da Atos è un progetto di ampio respiro che coniuga elementi di perfezionamento tecnologico e lo sviluppo di nuova ricerca industriale, su larga scala, in grado di offrire soluzioni sul versante della transizione digitale e dell’automazione dei processi” sono le parole del Direttore di Puglia e Sviluppo Antonio De Vito.

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 109.000 dipendenti e un fatturato annuo di 11 miliardi di euro. Numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire un digitale sicuro e decarbonizzato per i propri clienti. Atos è una SE (Societas Europaea), quotata su Euronext Paris e inclusa nell’indice Next 20 Paris Stock.

Fonte: atos.net

Condividi su: