18 Gen 2023
Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari
Atos continua ad assumere nella nuova sede di Bari e lo farà fino ad un totale di 400 nuove assunzioni. Infatti, a seguito dell’inaugurazione della nuova sede di Bari nel quartiere Poggiofranco, l’azienda ha comunicato di avere inserito a tempo indeterminato già 130 nuove assunzioni e saliranno ad un totale di 400 entro la fine dell’anno a conferma del buon momento per le grandi opportunità per i professionisti IT in terra di Bari.
“Il progetto proposto da Atos è un progetto di ampio respiro che coniuga elementi di perfezionamento tecnologico e lo sviluppo di nuova ricerca industriale, su larga scala, in grado di offrire soluzioni sul versante della transizione digitale e dell’automazione dei processi” sono le parole del Direttore di Puglia e Sviluppo Antonio De Vito.
Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 109.000 dipendenti e un fatturato annuo di 11 miliardi di euro. Numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire un digitale sicuro e decarbonizzato per i propri clienti. Atos è una SE (Societas Europaea), quotata su Euronext Paris e inclusa nell’indice Next 20 Paris Stock.
Fonte: atos.net
Condividi su: