Open Day Agenda Digitale 2016-2018 del Comune di Bari

Logo Agenda Digitale Bari

Il Comune di Bari ha deciso di adottare un modello partecipativo a favore dello sviluppo di una Cittadinanza Digitale per la realizzazione dell’Agenda Digitale 2016-2018.

Mercoledì 11 maggio, dalle h 9:00 alle h 14:00, presso l’ex Palazzo delle Poste in Piazza Cesare Battisti a Bari si terrà un evento finalizzato al coinvolgimento di tutti i cittadini che desiderano partecipare e contribuire ai contenuti dell’Agenda Digitale. Durante l’Open Day verranno condivisi gli obiettivi e le linee d’azione, presentati i risultati del sondaggio online (a cui è ancora possibile partecipare fino al 10 maggio) promosso dall’amministrazione, discusse le migliori proposte pervenute dai partecipanti e organizzati tavoli di lavoro con esperti.

Accademia del Levante partecipa all’iniziativa offrendo, al termine della giornata, per i partecipanti interessati, la possibilità di iscriversi gratuitamente a corsi online Cisco Academy sulle tematiche delle Smart City e dell’Alfabetizzazione Informatica. Gli iscritti, al termine del corso online e dopo il superamento di un esame finale online, riceveranno un certificato Cisco Academy.

Per visualizzare il programma e registrarsi all’evento clicca qui.

Condividi su: